AREA TEMATICA:

È stato un momento importante per il territorio e per i cittadini, quando nel 2019, alla presenza dell’Assessora Veronica Mammì, è stato inaugurato il Centro polifunzionale del Municipio VII. Una struttura che racchiude ambienti di assistenza e aggregazione accessibili gratuitamente e che offrirà un pacchetto di servizi integrati, rivolti a tutte le fasce di età.

Il Centro Sociale Anziani che trova spazio all’interno del polo si inserisce nel sistema dei CSA capitolini che rappresentano molto più che luoghi di incontro tra persone anziane. I CSA offrono attività ricreative, educative, di tutela e salvaguardia della persona e sono attivi anche in periodi delicati dell’anno come durante il Piano Caldo.

La “Casa di Quartiere” accresce, quindi, gli standard qualitativi dei servizi sul territorio, offre un’occasione per migliorare il benessere delle persone e l’impiego efficace di tempo e risorse nella quotidianità. Tutti coloro che cercavano nel Municipio VII luoghi di incontro, di aggregazione, spunti culturali, momenti di confronto su tematiche e attività sociali e sportive da oggi ce l’hanno.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCEGLI UN ALTRO MUNICIPIO